FAQs
Ordini e Pagamenti
Ordini e Pagamenti
Ordini e Pagamenti
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti con carte di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno.
Posso modificare o annullare un ordine?
Sì, è possibile modificare o annullare un ordine prima della spedizione. Contattandoci al nostro servizio clienti
Posso modificare o annullare un ordine?
Posso modificare o annullare un ordine?
Sì, è possibile modificare o annullare un ordine prima della spedizione. Contattandoci al nostro servizio clienti
Spedizioni
In quali paesi effettuate spedizioni?
In quali paesi effettuate spedizioni?
Spediamo in tutta Italia e in tutti i paesi dell'UE.
Quanto tempo impiega la consegna?
Quanto tempo impiega la consegna?
I tempi di consegna standard sono di 2-3 giorni lavorativi, a seconda della destinazione.
Resi e Rimborsi
Posso restituire un prodotto?
Posso restituire un prodotto?
Certamente! Puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna, purché sia nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
Quanto tempo ci vuole per ricevere un rimborso?
Quanto tempo ci vuole per ricevere un rimborso?
I rimborsi vengono elaborati entro 5-7 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto restituito.
Assistenza clienti
Come posso contattare il servizio clienti?
Come posso contattare il servizio clienti?
Puoi contattarci via email all’indirizzo datek.ecommerce@gmail.com o chiamarci al numero +393883614486.
Quali sono gli orari del servizio clienti?
Quali sono gli orari del servizio clienti?
Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30.
Prodotti e Garanzie
I vostri prodotti sono coperti da garanzia?
I vostri prodotti sono coperti da garanzia?
Sì, tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia legale di 24 mesi per difetti di fabbrica
Vendete prodotti originali?
Vendete prodotti originali?
Sì, trattiamo esclusivamente prodotti di alta qualità e collaboriamo con marchi affidabili.