Welcome to our store Learn more

Free shipping on orders over €99

Help & FAQs

FAQs

Ordini e Pagamenti

Ordini e Pagamenti

We completely get it, we change our minds too! While we wish we could, once an order is placed, we are unable to alter or cancel it at this time. We hope to have a cancellation window one day in the future.

Should the item(s) not work out, make sure to exchange for a preferred style or return for a refund. As a reminder, domestic return shipping is free.

Posso modificare o annullare un ordine?

Sì, è possibile modificare o annullare un ordine prima della spedizione. Contattandoci al nostro servizio clienti

Spedizioni

In quali paesi effettuate spedizioni?

We currently ship to the United States, Canada, Australia and the UK. To inquire about shipping to a different destination, please contact us.

Quanto tempo impiega la consegna?

I tempi di consegna standard sono di 2-3 giorni lavorativi, a seconda della destinazione.

Resi e Rimborsi

Posso restituire un prodotto?

Certamente! Puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna, purché sia nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.

Quanto tempo ci vuole per ricevere un rimborso?

I rimborsi vengono elaborati entro 5-7 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto restituito.

Assistenza clienti

Come posso contattare il servizio clienti?

Puoi contattarci via email all’indirizzo datek.ecommerce@gmail.com o chiamarci al numero +393883614486.

Quali sono gli orari del servizio clienti?

Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30.

Prodotti e Garanzie

I vostri prodotti sono coperti da garanzia?

Sì, tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia legale di 24 mesi per difetti di fabbrica

Vendete prodotti originali?

Sì, trattiamo esclusivamente prodotti di alta qualità e collaboriamo con marchi affidabili.

Hai una domanda?